top of page

101 ABBRACCI PER L'ANIMA

Aggiornamento: 29 apr 2022

Il mio nuovo libro

Ho scelto l' Agapanto per la copertina del mio libro:

Forma slanciata, eleganza da vendere e affascinanti colori.

Sognare ad occhi aperti ammirando un azzurro cielo è una delle cose più belle da fare per ritrovare sé stessi e rilassarsi dolcemente. Fare questo, immersi in un giardino ricco di Agapanthus, che del cielo richiama i colori e la gloriosa bellezza, è un qualcosa che non si può descrivere con mere parole.

Forme e colori si mescolano tra loro in giochi armoniosi, che tanto piacciono all’anima e che fanno bene agli occhi e al cuore.

Un fiore meraviglioso, una pianta esuberante, dai colori freddi , i colori tipici dei fiori che amano l’ombra…invece l’agapanto è pianta del sole, della luce, del calore.

Dell’amore, come richiama il suo antico nome.

La sua etimologia ci riporta all’amore, deriva dal greco “agape” (amore) e “anthos”(fiore).

Nel linguaggio dei fiori esprime amore. In questo caso però il suo significato supera quella che è l’ideale barriera del sentimento, arrivando addirittura a rappresentare un simbolo di coesione sociale.

Un libro dal cuore per esprimere a parole EMOZIONI IN MOVIMENTO, riflessioni che emergono nelle molteplici fasi della vita, colori, pensieri, disegni che hanno la pretesa di uscire dalle pagine del libro e accarezzare il lettore.



C’è un filo emozionale che lega ogni pagina di questo libro. Centoun riflessioni, poesie, frasi che seguono il ritmo annuo della natura e dell’uomo. Pensieri per ispirare un viaggio dell’anima alla ricerca di pace nei momenti delicati della vita, con la consapevolezza dei significati profondi della quotidianità di ognuno. Il segreto per vivere, sorridere e danzare è quello di andare giorno per giorno, passo dopo passo e ogni tanto fermarsi per riposare o per ascoltare più attentamente. Nella vita, come in queste riflessioni, conta il viaggio, non la meta.

Se desideri ricevere il libro dall'autrice con

SORPRESA ALL'INTERNO DEL LIBRO

DEDICA PERSONALIZZATA

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

scrivi a

WhatsApp 392 6114186

o compila il modulo qui.


SE DESIDERI ACQUISTARE IL LIBRO IN AMAZON













SE DESIDERI ACQUISTARE L'EBOOK















bottom of page