top of page

22 02 2022 ARMONIA NEGLI OPPOSTI

La chiave dell'armonia è portare equilibrio alle forze opposte

La numerologia può essere uno strumento utile per comprendere le energie che ti circondano nella vita. I numeri degli angeli, o numeri in uno schema ripetuto, possiedono ciascuno un significato spirituale che può servire come promemoria, avvertimenti o messaggi dall'universo. Quando un numero di angelo appare come una data, come nel 22 febbraio 2022, significa che puoi aspettarti messaggi relativi a un'area specifica della vita in quel giorno. Nel caso del 22 febbraio, si tratta di comunità e collaborazione.

Il numero due è associato alle emozioni, all'intuizione e all'unità, in particolare quando si tratta delle tue strette connessioni.

È un ottimo momento per manifestare armonia nelle vostre relazioni, così come nella collettività.


Poiché la data cade casualmente di martedì proprio il secondo giorno della settimana, alcuni chiamano il 22 febbraio 2022 "due giorni" (Twosday). Poiché può essere letta allo stesso modo all'indietro o in avanti, la data è considerata un numero palindromo. Alcuni numerologi ritengono che un numero palindromo possa rappresentare una scelta in cui entrambi i risultati possono insegnare una lezione preziosa. Poiché il numero due simboleggia l'armonia in numerologia, è importante che il collettivo prenda queste energie duali con cura e accettazione nel giorno 22 febbraio 2022.

“Essenzialmente, tutte le cose in questo mondo hanno un opposto. La chiave dell'armonia è portare equilibrio alle forze opposte" , dice Josh Siegel , un numerologo.

Come puoi collaborare e mantenere la pace nella tua vita personale e per quella collettiva?

Il significato del numero 2 in numerologia

Il numero due in astrologia simboleggia le unioni, che si tratti di due persone che si uniscono o dell'unione di due idee, ed è associato alla collaborazione e alla diplomazia .

"Il numero 2 è la rappresentazione più pura della dualità", afferma Siegel. In altre parole, quando questo numero è significativo nella tua vita, è importante vedere entrambe le parti in una situazione, rispondere in modo obiettivo e lavorare insieme come una squadra. Pensa al numero due come una trasmissione di vibrazioni principali: prendersi cura, nutrire e cercare di unire le persone attraverso i suoi atti di servizio.

Il numero 2 è anche associato alla carta dei tarocchi dell'Alta Sacerdotessa . "Lei è la custode della conoscenza mistica raggiunta attraverso l'intuizione o sensi più sottili e comprende il potere nella polarità o gli opposti", spiega Siegel. "C'è anche una qualità femminile divina qui che tenta di trasmettere un messaggio di cooperazione".

Il numero 2 ci ricorda che facciamo tutti parte dell'Universo e ognuno di noi ha un ruolo importante da svolgere. È un promemoria che ciò che facciamo, pensiamo, sentiamo può essere un'increspatura che si irradia nel collettivo.

Il significato spirituale del 22/02/2022

L'energia del 22 febbraio è concentrata nelle aree di partnership, quindi la giornata ti spingerà a concentrarti sulla tua capacità di esibirti in un gruppo, o in equipe o in team.

"L'influenza spirituale del 22/02/2022 è correlata a risvegli, intuizioni e rivelazioni verso uno stato mentale superiore", afferma Siegel.

"Lo scopo dei 2 è imparare la cooperazione e l'armonia e ristabilire un punto di equilibrio."

Poiché questo numero rappresenta l'unione di persone e concetti, questa data può portare chiarezza per coloro che si trovano a un bivio nella loro carriera o relazioni e può portare armonia in queste aree della vita.

A livello personale, questa potrebbe essere una data importante per riflettere sullo stato della tua relazione, in particolare su eventuali squilibri quando si tratta di trovare soluzioni o apprezzare le tue differenze. Su una scala più ampia, è importante lavorare obiettivamente con gli altri piuttosto che adottare un approccio autoritario.


Cosa fare il 22/02/2022

Sebbene Siegel non creda che un evento drammatico si verificherà necessariamente il 22 febbraio, la giornata offre un'opportunità al collettivo di spostare la propria attenzione sulle proprie connessioni, poiché fintanto che sono seriamente intenzionati a portare a termine questi cambiamenti energetici.

"Il numero 22 è un numero principale che indica molte persone che lavorano insieme per costruire una struttura o una piattaforma che idealisticamente ci unisce", spiega Siegel.

“Coloro che sono pronti a rispondere alla chiamata, svolgono una missione importante per aiutare a portare pace e armonia”.

Dal momento che il numero due è incentrato sulla collaborazione e sul lavoro di squadra, ci vorrà uno sforzo concertato da parte degli altri per andare avanti con grazia. Dovremmo tutti usare questo lasso di tempo generale per fare la nostra parte per vedere l'altro come non così diverso da noi stessi e trovare un punto di comprensione reciproca. I cicli sono solo un'influenza, sono le decisioni che prendiamo su come utilizzare queste energie che determinano il risultato”, spiega Siegel.

È una buona idea apprezzare i diversi approcci che gli altri adottano per trovare soluzioni, anche se sfidano completamente il tuo.

Puoi aggiungere la magia dell'energia di mantenimento della pace alla tua routine quotidiana in molti modi il 22 febbraio 2022. Ad esempio, se entri in conflitto con il tuo partner, invece di reagire come fai di solito, fai loro domande sulle loro esperienze e mettiti nei loro panni.

Un altro modo per spruzzare la magia di due nella tua routine è incanalare la tua sensibilità interiore: creare un paio di amici le cui idee, valori e obiettivi siano allineati.

Piuttosto che aprire la strada o fare affidamento sugli altri per trovare soluzioni, il 22 febbraio 2022 ti dà l'opportunità di combinare idee per consolidare una risoluzione. Che tu sia concentrato sulle tue relazioni interpersonali o sul benessere della società, essere diplomatico, obiettivo e un buon collaboratore il 22 febbraio 2022 è fondamentale per andare avanti.

Ecco alcuni modi per incarnare tutta questa energia

· Stabilisci un'intenzione per ciò che desideri manifestare nella tua vita

· Stabilisci un'intenzione per ciò che desideri manifestare per il pianeta

· Assumiti la responsabilità dell'energia che stai immettendo nel mondo

· Trova la tua verità in questa idea che siamo tutti connessi e creiamo la realtà insieme

· Porta equilibrio a mente, corpo e anima

· Concentrati sulle tue relazioni e guida con compassione

· Rilascia tutte le insicurezze che ti impediscono di creare connessioni più profonde con gli altri

· Pensa a come puoi approfondire la tua connessione con il mondo che ti circonda

· Sentiti tutt'uno con la natura e tutta la vita

· Sappi che non sei mai solo e connesso a tutti

· Approfondisci la tua relazione con lo Spirito/le tue guide/l'Universo

· Connettiti con anime che la pensano allo stesso modo per promuovere un senso di comunità


222 Benedizioni!
bottom of page