top of page

11 11: NUOVE POSSIBILITA'

I miracoli accadono: fidati e abbraccia il nuovo che sta arrivando.

Per la numerologia, l'interesse per il 1111 deriva dalla convinzione che numeri diversi portino vibrazioni energetiche specifiche e, inoltre, che tu possa lavorare con quelle vibrazioni.


Come ti senti quando prendi il numero 11:11 sull'orologio?

Forse, come molte persone, lo usi come una scusa superstiziosa per esprimere un desiderio. O forse credi nei numeri e lo prendi come un'affermazione dall'universo. O forse non è nessuno dei precedenti, e significa semplicemente che è ora della tua seconda tazza di caffè (che è anche valida).

Indipendentemente dalla tua relazione personale con il numero, 11 è conosciuto come un "numero principale" in numerologia e rappresenta la crescita, il risveglio e la nostra connessione con lo spirituale. Quindi l'11 novembre si ritiene che saremo benedetti con una doppia dose di questa energia di buon auspicio.


Grazie alla numerologia di buon auspicio del numero 11 , l' 11 novembre ci offre un'opportunità annuale per allinearci con noi stessi, migliorare la nostra pratica spirituale e abbracciare un profondo risveglio personale. Molti praticanti mistici credono che il potere dell'11/11 possa aiutarci a risvegliarci alle nostre verità interiori e muoverci verso un sentiero più illuminato. Pensa all'11 novembre come a una porta energetica che ci apre alle infinite possibilità che ci attendono.

Cosa significa 11/11 in numerologia?

In numerologia, ogni numero ha il suo significato metafisico unico. E mentre la maggior parte dei numeri a più cifre viene convertita in numeri a una cifra in questa pratica, l'eccezione a questa regola sono i numeri principali (che sono numeri come 11, 22 e 33). I numeri principali sono considerati extra significativi e potenti, e il primo è 11. Il significato del numero 1 in numerologia riguarda gli inizi, la leadership e l'imbarcarsi in nuovi viaggi - quindi quando raddoppiamo questo numero per fare 11, porta un pari frequenza più potente che ci incoraggia a sentirci più interconnessi con le energie che ci circondano.

"L'11 è un numero maestro di spiritualità e dualità, e porta un messaggio di maggiore risveglio e sincronicità", dice la consulente spirituale Kesaine Walker "Vedere questo numero è il modo in cui l'universo ti dice di lasciare in pace questa realtà materiale e tuffarti in profondità nella tua spiritualità."

A causa di questo significato mistico, l'11/11 è una data fortunata quando si tratta di aprire nuove porte e attingere ai tuoi doni spirituali - ed è anche un momento propizio per rimanere aperti ai messaggi che l'universo potrebbe cercare di inviarti.


Qual è il significato spirituale dell'11/11?

Ogni anno, l'11 novembre, la data recita 11/11, quindi puoi pensare a questa come una versione sovralimentata di vedere le 11:11 sull'orologio.

"I numerologi credono che l'11 novembre abbia un potente significato spirituale relativo alla scoperta di sé e possa spingerci a stabilire una connessione più grande tra il sé e l'energia universale", dice Leslie Hale. Detto questo, è un ottimo momento per stabilire intenzioni personali e aprire il tuo cuore a nuovi viaggi.

Si ritiene che quando vediamo il numero 11 o lo sperimentiamo sotto forma di data o ora, ci viene data parte della sua magia - e l'11 novembre tutti avranno accesso a questa energia tutto il giorno.

Il numero 1 riguarda gli inizi e rappresenta la maestria, quindi se sei una persona che vede sempre le 11:11, [questa data] avrà un effetto significativo su di te; Ci aiuta a mostrarci che siamo diretti nella giusta direzione spirituale.

Se sei disponibile, ascolta i segni e i simboli sottili che si presentano per te l'11/11, poiché potrebbero essere più di una coincidenza.


Come lavorare con l'energia dell'11/11?

L'11/11 è un momento fortunato per premere il pulsante di ripristino della tua vita e cercare di andare avanti con una mentalità più abbondante e vivace. Il significato della data dell'11/11 è piuttosto bello e poetico, poiché questo è un numero universale e un magnifico punto di ripristino nelle nostre vite personali; pensa a questo come alla tua aura magnetica che subisce un 'controllo + alt + cancella' spirituale.

L'11/11 è un momento ideale per i rituali di purificazione e manifestazione, poiché l'energia numerologica della data ci aiuta naturalmente a ripristinare e cancellare la nostra tavolozza spirituale per fare spazio a una nuova crescita.

Se vuoi entrare nello spirito numerologico dell'11/11, prova a fare un rituale di manifestazione o prenditi del tempo lontano dalla tua routine quotidiana per sintonizzare la tua mente su una frequenza più spirituale. Cancella mezz'ora nel tuo programma quel giorno per fare una meditazione a tema 11/11 o circondati di cristalli. A causa della natura metafisica del significato dell'11/11, è un buon momento per esercitarti a fidarti del tuo intuito e ad essere aperto all' "energia", anche se non è qualcosa che faresti di solito. Potresti essere sorpreso dalle informazioni a cui puoi accedere.

Poiché il numero principale 11 è associato al regno angelico ed è talvolta considerato un "numero angelico", cerca di prestare molta attenzione alla tua intuizione in questa data, poiché potresti essere più aperto ad alcuni download cosmici.

Tieni un taccuino a portata di mano in modo da poter annotare eventuali pensieri, idee o realizzazioni spirituali che potrebbero colpirli e rifletterci su in seguito. Se credi che questi siano messaggi da un altro regno o solo pensieri di passaggio dipende da te, ma può certamente essere divertente e illuminante rimanere aperto alle possibilità.

Comunque scegli di festeggiare, prova a far fluire le buone vibrazioni l'11 novembre e approfitta dell'energia speciale di questa data.


Articolo di Nina KahnNina Kahn, liberamente adattato da Marisa Storgato. https://marikore9.wixsite.com/vivisorrididanza/mi-racconto


SCOPRI TANTI MESSAGGI PER L'ANIMA NEL LIBRO "VIVI, SORRIDI, DANZA" DI MARISA STORGATO

https://marikore9.wixsite.com/vivisorrididanza/libri












bottom of page