top of page

LA LUCE BRILLANTE DELLA LUNA PIENA

Segui il flusso più che resistere alla trasformazione.

Luna piena in Capricorno

L'energia sta davvero esplodendo e ronzando in questo momento. Siamo sulla soglia della Luna Piena in Capricorno, ma anche il Sole è in modalità iper, emettendo brillamenti solari di Classe C diretti verso la Terra con la promessa che ne arriveranno altri, forse anche un potente brillamento di Classe X.

Il tema di questa Luna Piena è la Trasformazione, soprattutto delle vecchie strutture, nelle nostre vite e come Collettivo.

Plutone, il motore della Trasformazione, è ancora in Capricorno, e mentre la Luna Piena transita in Capricorno, accenderà Plutone producendo onde di profonda energia di trasformazione. Tutto ciò che non è in linea con lo scopo della tua anima verrà rimosso, non importa quanto cerchi di resistere. E non dovresti resistere! Lascia andare e fluisci con le energie che ti porteranno a un livello più alto di coscienza e una nuova sponda di esperienza.

Con tutta quella potente energia solare in giro, potresti sentirti un po' strano. Ho sentito ondate e flussi nel mio corpo e a volte mi sento esausto, come se volessi solo dormire. Certo, se provo a dormire, non ci riesco! Questo è l'effetto degli intensi flussi di energia del Plasma che illuminano il Corpo di Luce ei Chakra Superiori. In questo momento il tuo Chakra Solare è pieno di Luce Dorata e questa sta scorrendo attraverso il tuo sistema. Quindi, per prevenire i "sintomi", ricordati di respirare profondamente (si apre il Centro del Cuore) e concentra la tua energia nel tuo Cuore. Radicati facendo fluire l'energia verso il basso nella Terra e connettiti con il tuo Sé Superiore facendo fluire l'energia verso l'alto e sopra la tua Testa nel Chakra della Stella dell'Anima. Senti questo "asse" centrato nel tuo Cuore e mantieni l'equilibrio tra Cielo e Terra.

Questo è un momento potente e creativo, l'ultimo "salto" prima della Porta dei Leoni quando il Portale si apre e nuove energie fluiscono attraverso per permetterci di creare una nuova spirale di evoluzione sulla Terra.

Camminate in verità e bellezza, amati amici, sotto lo splendore della luna piena!

(Articolo di Celia Fenn)



La Luna Piena trasporta l'energia di:

  • Risultato

  • Completamento

  • Sogni

  • Fluire

  • Intuizione

  • Manifestazione

  • Potenza

  • Protezione

  • Interezza

Lascia che le sensazioni di integrità e completamento ti travolgano mentre i tuoi sogni si manifestano.

Sebbene la manifestazione di solito sia al centro della scena durante il periodo di luna piena, c'è un altro aspetto importante della sua energia che non dovrebbe essere trascurato. La luce brillante della luna piena illumina cose che altrimenti potrebbero esserti nascoste. Richiama la tua attenzione su potenziali ostacoli o sfide che, se lasciate deselezionate, possono rallentare i tuoi progressi. Questo non vuol dire che queste cose debbano accadere, solo che se rimani sul percorso attuale, potrebbero essere problemi. Fortunatamente, la luna piena è anche nota per le sue qualità protettive. Un piccolo rituale e alcune correzioni di rotta possono scongiurare i tuoi potenziali problemi.

Infine, la luna piena è un momento potente per il lavoro di divinazione. Poiché il tuo intuito è accresciuto durante questo periodo, ti sentirai più connesso alla tua pratica divinatoria e i risultati lo mostreranno.


Hai bisogno di alcuni cristalli per sostenerti attraverso questi flussi e riflussi energetici?

Questi sono i 4 migliori cristalli per la luna piena...

Le persone hanno utilizzato l'ametista per connettersi con l'intuizione e le abilità psichiche sin dai tempi degli antichi romani. Incorpora l'ametista nella tua pratica divinatoria della luna piena per decifrare facilmente i messaggi e le informazioni che ricevi. In alternativa, fai appello alle capacità protettive di Ametista e carica il tuo cristallo con l'energia della Luna Piena per creare un potente talismano di protezione.







La labradorite è una pietra mistica che ottiene il suo lampo brillante dalla luce riflessa, simile a come la luna piena è illuminata dalla luce riflessa dal sole. L'energia della Labradorite e l'energia della Luna Piena sono come spiriti affini. Collabora con loro per migliorare qualsiasi rituale o attività della Luna Piena. Puoi anche usare la Labradorite durante questa fase lunare per facilitare i sogni lucidi e per promuovere sogni perspicaci e intuitivi. Metti un pezzo di Labradorite nella federa o crea una semplice griglia rettangolare usando quattro pezzi attorno al tuo letto per vivere un'esperienza da sogno fuori dal mondo.




3) PIETRA DI LUNA ARCOBALENO:

Che ci crediate o no, la pietra Arcobaleno è una varietà bianca di Labradorite. Sono la stessa pietra, ma dove Labradorite ha bagliori di colore su un cristallo scuro di colore grigio, la pietra Arcobaleno ha bagliori di colore su una pietra chiara di colore bianco. Essa funziona in modo simile alla Labradorite per il lavoro onirico, ma ti incoraggia anche a rimanere in contatto con il ciclo lunare tutto l'anno. Alcune persone tendono a notare la luna solo quando è piena, ma perdono i veri vantaggi di vivere in sintonia con la luna. Lavora con la pietra Arcobaleno per coltivare una pratica lunare duratura che ti servirà per tutto il ciclo.



La Pietra Bianca è un membro del gruppo di minerali Orthoclase Feldspar, diverso da Pietra Arcobaleno (che in realtà è un membro del gruppo Labradorite Feldspar). Con il suo morbido luccichio bianco, non c'è da stupirsi che sia stato chiamato per la sua somiglianza con la luna. Questo cristallo imita l'energia dell'integrità e del completamento incarnata dalla luna piena. Se ritieni che qualcosa sia mancato nella tua vita, indossa o porta con te la Pietra Bianca per disegnarlo a te. Questo cristallo ha un'energia dinamica e ricettiva che lo rende ottimo per manifestare ciò che desideri.


(da loveandlightschool)



La pace che cerchi ti chiede di andare avanti.

Non fermarti alla parte oscura della vita: in essa prosegue il cambiamento.

Silenziosamente.

Perchè ognuno di noi alcune volte della vita, rischia di abitare solo la fase dell'oscurità e del vuoto.

La luna ci ricorda ogni mese che è necessario attendere il giusto tempo.

Anche se urli alla luna "Riempiti di luce!", essa non potrà ascoltare il tuo grido d'angoscia.

Lascia che sia.

Tutto è una fase.

Anche il vuoto e il buio.

Così la luna, così il tuo mondo interiore.

E proprio come la luna non si attacca a un particolare stato, nemmeno il flusso del tuo essere. E se c'è qualcosa da imparare dalla luna è l'arte del non attaccamento.

Perché nulla è affrettato, ma tutto è perfetto. E proprio come nulla è forzato, tutto è curato.

Hai il permesso di lasciar andare.

Ricorda, non stai perdendo nulla, stai invece diventando più integro, più completo, più saggio, più accogliente. Permetti alle maree della vita di fluire attraverso te e dentro di te.

Permetti alla luna di attrarre i tuoi desideri e affidali con fiducia.

Se si realizzano, ringrazia e prosegui.

Se non si realizzano, ringrazia e ricomincia.



Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page