top of page

LA POTENZA DEL NUMERO 13

Aggiornamento: 31 lug 2023

Forte, deciso, trasformativo.

Sfatare il mito del 13

La numerologia del 13 è affascinante, perché 13 è un numero di potere. Incarna la praticità e si concentra sulla costruzione di fondamenta sicure, protette e solide. 13 è forte nella tradizione, bravo nell'organizzazione e lavora sodo. 13 sa cosa vuole e si prefigge degli obiettivi per ottenerlo. Può funzionare bene con gli altri o andare da solo.


Significato numerologico di 13

13 è potente per la sua capacità di creare il cambiamento necessario. Una volta scomposto, 13 diventa 1 + 3 = 4. 1 è indipendenza, 3 è espressione creativa e 4 è fondamento. 13 utilizza tutte queste incredibili energie insieme e intensifica la loro essenza unita. 13 ama lavorare sodo. Come un treno, può essere inarrestabile nella sua ricerca di ciò che desidera costruire. 13 è affidabile, degno di fiducia e affidabile.

Il 13 ottobre è un giorno di realismo pratico. Aspettati di vedere la manifestazione di gran parte del tuo duro lavoro, perché molte cose che ti sei sforzato di realizzare possono realizzarsi oggi. Benché questo sia vero per tutti i giorni numerati 13, questo giorno ha l'ulteriore benedizione di essere nel segno della Bilancia, che è governato da Venere, bilanciando tutto ciò che accade con abbondante bontà, fascino e grazia.

Superstizione dietro 13

È deprimente sentire la paura radicata sul numero 13: molti affermano che porta sfortuna, specialmente quando arriva venerdì 13. I libri e i film dell'orrore usano spesso la paura che genera in modo piuttosto efficace. Ha persino una fobia che prende il nome da essa: triskaidekaphobia, che significa paura di tutto ciò che riguarda il numero 13.

Questa paura ha le sue radici nelle credenze religiose. Il 13 ° ospite dell'Ultima Cena fu Giuda, l'apostolo che tradì Gesù. Inoltre, venerdì 13 , 1307 , per ordine del re di Francia Filippo IV, i

Cavalieri Templari furono arrestati, poi torturati e infine uccisi.

Il potere della suggestione va in lungo, in largo e in profondità, ma tu hai il potere qui e ora di trasformare il male in bene con una semplice decisione. Puoi capovolgere la superstizione negativa e trasformarla in un'affermazione positiva. Sapevi che gli italiani affermano che il numero 13 è molto fortunato? L'espressione italiana "fare tredici" significa "vincere il jackpot".

Ecco come liberarti dalle convinzioni oscure, negative e paurose sul numero 13: decidi che 13 è ora il tuo numero fortunato. Portalo oltre e fai luce sull'oscurità di ogni superstizione e guardala svanire. Assicurati di benedire ogni gatto nero che vedi e balla allegramente su ogni crepa del mar


ciapiede. Fai questa gioiosa trasformazione con ogni superstizione e semplicemente scomparirà.

È la tua vita e puoi decidere come vuoi viverla. Dichiara che una superstizione negativa ti porta fortuna, affermala costantemente e così sarà.


Tarocchi

Nei Tarocchi, la carta della Morte è la tredicesima carta degli Arcani Maggiori. Rappresenta il cambiamento e la trasformazione nella tua vita. Sebbene possa simboleggiare la fine, raramente significa morte effettiva. In effetti, promette rinascita, con cambiamenti che alla fine si traducono in qualcosa di meglio.

I Ching

Nell'I Ching, 13 è rappresentato dal suo esagramma n. 13: "Compagnia" o "Armonia con le persone". Significa la capacità di organizzarsi e lavorare insieme in modo produttivo con gli altri, soprattutto rilasciando sfiducia e sospetto ed essendo onesti e gentili gli uni con gli altri, il che porta al successo.

Nelle sei linee del 13 ° esagramma, il trigramma superiore simboleggia il Cielo, che è posto sopra il trigramma del Fuoco. Richard Wilhelm traduce questo per significare "luminari nei cieli", o espresso in un altro modo, un fuoco nel cielo.

Astrologico

Se sei nato il 13 ° giorno del mese, sei una persona dalla mente forte che porta a termine il lavoro. Sei un pragmatico. Ti piace vedere le cose in bianco e nero, senza sfumature di grigio. Ti occupi di costruire cose che puoi toccare. Ti piace sentirti sicuro e probabilmente sei un realista. Il sospetto, la sfiducia, l'egoismo e la meschinità ti porterebbero su un sentiero oscuro, che potrebbe essere molto distruttivo. La logica è re per te, ma è importante ricordare di avere fede, fiducia nel tuo intuito e lasciare che l'amore benefico dei tuoi angeli protettivi guidi il tuo cuore e le tue azioni.


Numeri angelici

Gli angeli usano i numeri per aiutare a comunicare con te. Quando 13 sembra spuntare fuori da te, sono i tuoi angeli che ti dicono che sta per verificarsi un cambiamento karmico positivo. I Maestri Ascesi sono al lavoro nella tua vita aiutandoti lungo il tuo percorso Divino.

Fortunato 13

Come puoi vedere, 13 è un numero di grande fortuna e benedizioni solide, reali e pratiche. Ovunque lo trovi nella vita, rallegrati e invita tutta la sua bontà nel tuo cuore, mente e anima. 13 ti aiuterai a realizzare i tuoi sogni.

(ricerca web di Marisa Storgato)

Puoi ascoltare libri qui


bottom of page