top of page

UN ANGELO ACCANTO

Aggiornamento: 5 feb 2023

Segni vitali che indicano che un angelo è nelle vicinanze

Ti sei mai chiesto se i tuoi sentimenti o intuizioni sono i sussurri del tuo angelo? Ti sei mai imbattuto in una piuma o in un penny e ti sei chiesto se fosse il segno di un angelo? Gli angeli sono esseri divini di amore e luce che sono qui per proteggerti. Inoltre, gli angeli ti aiutano persino a guarire e ti guidano nel viaggio della tua vita. Questi esseri angelici lavorano con tutto il cuore per la tua felicità e pace. Insieme ad esso, gli angeli ti aiutano ad assolvere la missione della tua vita sulla Terra. Questi angeli ti inviano messaggi di ispirazione e saggezza. Inoltre, gli esseri angelici ti aiutano a superare i momenti difficili della tua vita; continuano ad avvisarti in modo che tu sia al sicuro. Tuttavia, le note che un angelo ti invia possono essere sottili, come un suggerimento, una spintarella o una sensazione. Mentre gli angeli possono comunicare con te in vari modi, tu sei sempre il miglior giudice di cosa significa il segno e come si applica nella tua vita. Gli angeli rispettano sempre il tuo libero arbitrio. Inoltre, gli angeli offrono anche una guida, quindi spetta sempre a te accettare o rifiutare l'aiuto che viene dal tuo divino amico. Ma come riconoscere il segno che il tuo angelo custode ti manda?

Bene, non preoccuparti. Siamo qui per aiutarti a elencare

Formazioni nuvolose Se vedi un'incredibile formazione di nubi a forma di angelo o di un cuore, dovresti essere al settimo cielo. Questo bellissimo simbolo che vedi sotto forma di una nuvola significa che il tuo angelo custode condivide il suo amore, la sua luce e la sua protezione. Queste formazioni nuvolose sono ancora più spettacolari quando sono accompagnate dai raggi luminosi del sole. Altre forme che potresti vedere includono stelle, fiori e animali. Se guardi da vicino, potresti notare una formazione di nubi che ha un significato speciale per te.

Una raffica di piume Una singola piuma è uno dei modi più comuni che un angelo usa per comunicare con te. Se continui a trovare piume che appaiono dal nulla, molto probabilmente sono un regalo del tuo angelo custode. Inoltre, queste caratteristiche possono avere colori diversi, il che significa significati diversi. Ad esempio, una piuma bianca può essere un segno confortante che i tuoi cari defunti sono al sicuro e vegliano su di te. Nel frattempo, una piuma marrone può rappresentare la stabilità a casa.

La sensazione di essere toccato Il tocco di un angelo può sembrare un tocco delicato sul braccio o sul collo. Un incontro casuale con un angelo può anche sembrare un dolce abbraccio. Non solo, ma un abbraccio angelico può anche sembrare che qualcuno ti stia accarezzando la schiena. Potresti sentire il tocco divino di un angelo ogni volta che c'è un improvviso cambiamento di temperatura. Ad esempio, se senti un calore improvviso mentre preghi o mediti, significa che il tuo angelo ti ha visitato.




Riassumendo Quando vedi un segno angelico, ti consigliamo di rimanere vigile e presente in questo momento. Consenti a te stesso di essere aperto a ricevere messaggi divini, ecco tutto. Sarebbe meglio se esprimessi anche la tua gratitudine agli Angeli per la loro assistenza. Allora, cosa stai aspettando? Tieni gli occhi aperti per notare i segni divini che un angelo ti manda.


da Angel Oasis





bottom of page