top of page

AFFERMAZIONI PER LA CALMA

Riduci lo stress con queste affermazioni per la calma e la pace interiore.

Con gli eventi di questo periodo, tutti provano un mix di emozioni. Nel caso in cui non fossi sicuro, tutto ciò che senti ora va bene.

Sebbene mi senta generalmente calma e con i piedi per terra, una cosa che sto cercando di fare personalmente è coltivare l'energia calma in me stesso e nella mia casa. Un modo semplice per farlo è attingere al potere delle affermazioni.

Le affermazioni possono aiutarti a trasferire energia e persino a iniziare la giornata con l'intenzione di pace e calma.

Sei pronto per delle vibrazioni calme e pacifiche? Usa queste affermazioni potenti e curative per promuovere un'energia calma e rilassata per la tua mente, corpo e anima. Trovo anche che l'uso di queste affermazioni porti un effetto calmante anche nel mio spazio domestico. Puoi usare queste affermazioni di guarigione:

  • per ridurre lo stress

  • gestire la sopraffazione

  • per entrare in un'energia calma e pacifica

  • rilassarsi

  • passare dalla rabbia / frustrazione a un'energia calma e più positiva

  • e altro!

Sono pieno di energia e calma sapendo che l'Universo mi copre le spalle.

Permetto alla luce bianca pacifica e curativa di fluire attraverso il mio corpo ora.

Favorisco l'energia calma nella mia mente, nel mio corpo e nello mio spirito.

Il mio corpo sente un'energia pacifica che scorre dentro e intorno a me regolarmente.

Scelgo l'energia della calma ora.

L'energia tranquilla e rilassante scorre facilmente verso di me.

Sono in grado di passare all'energia calma ogni volta che lo desidero.

Lascio andare l'energia sconvolgente e abbraccio l'energia pacifica al suo posto.

Scelgo di passare una giornata serena.

Permetto all'energia, ai pensieri e alle cose tranquille e serene di fluire facilmente verso di me.

In questo momento sono al sicuro.

Dillo ad alta voce, scrivili su un foglietto adesivo e mettilo sullo specchio, leggili a te stesso - qualunque cosa ti aiuti di più.


bottom of page